Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Da quest'anno anche i piccolissimi potranno provare questa emozionante esperienza.

I bambini provano le prime emozioni con imbrago, casco e moschettoni sperimentando tunnel, ponti e passerelle sospesi tra gli alberi.

Per affrontare i percorsi i bambini vengono dotati di apposita imbracatura a doppia sicurezza e di apposito casco di protezione.
Prima di salire sui percorsi un istruttore qualificato illustra il percorso, il suo svolgimento e le manovre di sicurezza.

Completamente immersi nella natura sara' possibile affrontare percorsi di abilita' pensati per tutta la famiglia sospesi nell'aria tra tronchi, teleferiche mozzafiato, passerelle e ponti tibetani che collegano un albero all'altro seguiti da istruttori specializzati.

Gli istruttori sono sempre nelle vicinanze per garantire il corretto svolgimento del percorso effettuando assistenza in caso di necessità.

 

 

News & Eventi

© 2016 Pandosia Sas. All Rights Reserved.Parco Avventura Loc. Orzatelle - Marano Principato (CS) Tel. Pietro 373 5344775 - email: info@parcodeglielfi.it