Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Sconti e promozioni per i gruppi e le scuole... 

Per ottenerli basta contattarci e saremo lieti di confezionare un'offerta esclusivamente per voi.

 

Scuole e oratori

Al Parco degli Elfi il divertimento dei ragazzi è sicuro!

Il parco avventura  offre  tante attività divertenti dedicate specificatamente a scuole, oratori, gruppi scout e gite di bambini e ragazzi. Un luogo dove vivere esperienze uniche all’insegna dell’emozione, della dinamicità e della didattica, inserito in un contesto totalmente naturale ed in assoluta sicurezza.

Affrontare queste “sfide” aiuta i ragazzi a scoprire e sperimentare le proprie attitudini, sconfiggere le proprie paure, collaborare con i compagni e sfidare il proprio coraggio.

La sicurezza di bambini e ragazzi è garantita sia da esperti e qualificati istruttori, che affiancano ogni bambino durante tutte le attività, sia dalle regolari imbragature protettive da noi fornite.

Le attività dedicate ai giovani possono essere suddivise nel corso dell’intera giornata: al mattino si percorrono i tragitti del parco avventura, mentre nel pomeriggio si possono effettuare fantastiche gite di esplorazione, in un bellissimo contesto incontaminato.

E’ inoltre possibile effettuare attività didattiche sull’ambiente e sulle sue caratteristiche, oltre ad attività di orienteering e corsi di sopravvivenza.

 

Progetto Orientamento Scuola

 Il Parco ha sviluppato, in collaborazione con alcune scuole del territorio, alcuni Progetti Didattici sull’ambiente e sulle sue caratteristiche, oltre ad attività di orienteering.

Contattaci gratuitamente e senza impegno per ricevere uno di questi progetti o per ricevere la nostra consulenza per un progetto specifico su misura della vostra scuola.

 

Team Building per Aziende

Il Parco degli Elfi  organizza attività specifiche dedicate alle Aziende con percorsi totalmente immersi nella natura, in luoghi ideali dove organizzare programmi Incentive e sessioni di Team Building. I percorsi sono posizionati a circa 10 metri di altezza, particolarmente adatti a stimolare le attività psico-motorie ed a coordinare i movimenti in maniera corretta.

Tutti i percorsi sono studiati appositamente per favorire lo spirito di squadra, aumentare l’affiatamento attraverso l’incoraggiamento reciproco e stimolare la competizione tra i compagni.

Il parco avventura propone attività specifiche per aumentare la fiducia nei confronti dei colleghi, migliorare la comunicazione, favorire la creatività, incentivare la collaborazione e motivare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi comuni.

Un’esperienza unica ed indimenticabile, un nuovo modo per conoscere se stessi e gli altri.

Le emozioni non mancheranno, conoscerete meglio voi stessi e gli altri.

 

Feste e compleanni

Festa e tanto divertimento!

Regala o regalati una festa di compleanno unica e ricca di divertimento ed avventura.

Al Parco degli Elfi  si possono festeggiare compleanni di grandi e piccini in totale sicurezza,  vivendo a stretto contatto con la natura, seguendo i percorsi avventura, sfidando se stessi ed i compagni.

Mentre i bambini si divertono sugli alberi, i grandi possono rilassarsi immersi nella natura oppure provare l’ebbrezza di percorsi sospesi in aria e rendere la giornata ancora più divertente.

Lo staff del bar assicurerà un allestimento impeccabile con torte, candeline, palloncini e tante fantastiche soluzioni personalizzate per garantire una festa unica ed emozionante.

 

Addio al celibato e nubilato al parco avventura

Se sposarsi significa diventare adulti, maturi e responsabili, regalate ai futuri sposi un’ultima giornata di follia con l’addio al celibato e nubilato al  Parco degli Elfi.

É davvero pronto per il matrimonio? Riuscirà a tenere testa alla suocera? Potrà vedere ancora la partita in tv?

Correre sospesi tra gli alberi, affrontare le proprie paure e godersi un’avventura emozionante ed adrenalinica preparerà gli sposi alla lotta per il dominio del telecomando e allo spazio vitale nell’armadio.

Festeggiare l’addio al celibato e nubilato nel Parco Avventura  sarà un’esperienza originale e divertente: immersi nella natura e sospesi tra gli alberi ad altezze vertiginose voi e i futuri sposi potrete mettervi alla prova e sfidare il vostro coraggio per vivere un’avventura estrema prima del grande passo.

 

Alcune idee per l’addio al celibato o nubilato

Il  Parco degli Elfi  offre diversi percorsi adatti a tutti, dai più inesperti ai più spericolati.

Un’idea per una giornata tipo?

  • Ore 10,00: buongiorno adrenalina. Arrivo al parco avventura e avventura lungo i percorsi sospesi tra gli alberi, superando ponti, carrucole ed entusiasmanti salti nel vuoto.
  • Ore 13,00: il ristoro dell’esploratore. Pranzo con affettati e formaggi di qualità presso il nostro chiosco, oppure in una pizzeria o uno dei tanti rifugi della zona.
  • Ore 14,30: mettiti alla prova! Sfidatevi ad una battaglia di soft air nel bosco, oppure godetevi la natura incontaminata con i tanti sentieri da Trekking nella zona.
  • 16,30-17,30: quindi ti sposi davvero? Aperitivo di addio.

Chi desidera dormire in zona, può scegliere tra le numerose e ottime strutture presenti nei dintorni dei parchi avventura.

 

News & Eventi

© 2016 Pandosia sas. All Rights Reserved.Parco Avventura Loc. Orzatelle - Marano Principato (CS) TEL. Pietro 373 5344775 - email: info@parcodeglielfi.it