Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Giocare a calcio in una bolla.

È una nuova forma di sport estivo in cui i giocatori giocano a palla in un modo unico e originale. Si chiama ’bubble soccer’ e sta conquistando sempre più appassionati in tutto il mondo.

In pratica si gioca a calcio in una bolla di aria, con delle maniglie per reggersi.

Anche in questo caso l’obiettivo è segnare gol ma la differenza è che ci sono molte meno regole.

E il divertimento è assicurato.

AREA RISTORO 

All'interno del parco troverete un punto ristoro realizzato appositamente per rendere piacevole la permanenza prima e dopo i giochi.

Al Punto Ristoro trovi un piccolo Bar con bevande calde e fredde, gelati e vari tipi di snack, panini caldi e freddi e servizio di griglieria.

A disposizione dei clienti del Punto Ristoro ci sono numerosi tavoli in area attrezzata.

 AREA RELAX

Un area relax per i visitatori del parco con tavolini, sgabelli e amache.

AREA BAMBINI

Per i bambini è stato realizzato, all’interno del bosco, un ampio spazio con scivoli, altalene e giochi tra gli alberi.

LA CASETTA DEL BOSCO

Al centro del Parco si trova la casetta del bosco, Sala al coperto per il buffet con 50 posti a sedere (a richiesta).

NOTE

All'interno del Parco non è consentito consumare e introdurre cibi e bevande dall'esterno. E' possibile consumare esclusivamente cibi e bevande acquistati al Punto Ristoro.

Un divertente passatempo per grandi e piccini, vieni a scivolare con i simpatici gommoni sulla pista tubby tra curve e paraboliche.

TUBBY rappresenta la novità tra le attrazioni dei parchi divertimento che fa subito breccia tra i bambini ma che risulta irresistibile anche tra gli adulti.

 

La Pista TUBBY è un'attrazione di svago che richiama lo snow tubing invernale con la possibilità di utilizzarlo per 365 giorni l'anno, senza condizionamenti climatici.

 

AREA GIOCHI BAMBINI

Per i bambini è stato realizzato, all’interno del bosco, un ampio spazio con scivoli, altalene e giochi tra gli alberi.

AREA TIRO A SEGNO

Al centro del Parco si trova la casetta del Tiro a Segno,  dove adulti e ragazzi potranno cimentarsi nel tiro a segno o semplicemente allenarsi prima di una partita di PaintBall.

AREA TRAMPOLINO ELASTICO "SALTA SALTA"

All'interno del Parco è disponibile un tappeto/trampolino elastico per bambini e ragazzi in cui divertirsi. Il trampolino è completamente protetto da una rete di protezione.

Cosa c'è di meglio che liberare ogni tensione, dal lavoro alla casa, e scatenarti insieme ai tuoi amici e colleghi in un avvincente scontro spara tutto, sparando pallini ripieni di vernice super coloratissima?

Se ti e' venuta anche solo la minima curiosità, vieni a trovarci!!! Ti aspettiamo.

 Il Paintball ha come scopo, nei casi più comuni, il toccare la base avversaria (push the botton) oppure l'eliminazione dell'avversario colpendolo con delle palline di gelatina riempite di vernice gialla, sparate mediante appositi strumenti ad aria compressa chiamati marker (marcatori).

Per le competizioni internazionali), la capsula della Paintball si rompe al contatto con l'obiettivo, rilasciando il contenuto sulla jersey dell'avversario.

Contrassegnato una volta da una "Paintball", un giocatore è eliminato.

 

L’esperienza si svolge in un area naturale di 8.000 mq con ostacoli di ogni genere e comprende: 

  Sessione di gioco di  1 ora

  Attrezzatura di protezione  (pettorina, paracollo e maschera)

  Splatmaster (caricamento a pompa) e 50 colpi ciascun giocatore

 

Ulteriori informazioni:

  La struttura è aperta dalle ore 10:00 alle ore 17:30 solo su prenotazione (con un minimo di 24 ore di preavviso). Le partite si giocano con un minimo di 4 giocatori

 

Paintball   ADULTI

 Il paintball è uno sport in cui l'obbiettivo è eliminare l’avversario macchiandolo con delle  sfere di vernice lanciate attraverso fucili ad aria compressa. Le sfere esplodono all’impatto rilasciando il contenuto della capsula sul corpo dell’avversario. Una volta colpito il giocatore è eliminato e per poter riprendere il gioco dovrà attendere un tempo prestabilito o l’inizio della partita successiva. Il tutto viene svolto in un area naturale di 8.000 mq con ostacoli di ogni genere e due basi di partenza per espletare il gioco. 

 E’  uno sport  che diverte, sano in cui possono giocare uomini,donne e bambini.

Essendo spesso etichettato come uno sport che incentiva la guerra è giusto portare all’attenzione un' aspetto  che sopra ogni pregiudizio è il vero motore di questo sport, l’aspetto Sociale; Far parte di una squadra, conoscere l'amarezza di una sconfitta e le gioie di una vittoria, raggiungere obbiettivi e donare il proprio contributo per il bene del gruppo, esperienze cardine nel lavoro come nella vita di ogni giorno. 

 

Paintball  BAMBINI

 Una partita a Paintball è il sogno di ogni bambino. Vestirsi con tutte le protezioni che rendono il gioco sicuro e essere liberi di correre, sporcarsi e giocare senza limiti renderanno questo compleanno speciale per tutti i partecipanti e ancor di più per il festeggiato.

Sarà un compleanno degno di essere ricordato che regalerà al tuo bambino dei momenti indimenticabili. I marcatori utilizzati, diversi da quelli per il Paintball degli adulti, renderanno l'esperienza sicura, permettendo anche ai genitori di divertirsi senza preoccupazioni. Inoltre ci sarà a disposizione la sala per il buffet, per recuperare le energie dopo il divertimento del gioco.

Un’occasione unica per organizzare una festa di compleanno coi fiocchi, e una giornata davvero speciale. 

 

Pagina 1 di 2

News & Eventi

© 2016 Pandosia sas. All Rights Reserved.Parco Avventura Loc. Orzatelle - Marano Principato (CS) TEL. Pietro 373 5344775 - email: info@parcodeglielfi.it